Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I tifosi ternani vedono Buffon solo nel riscaldamento

Il portierone non gioca e va in panchina, tanti applausi per lui dal pubblico ternano, che si è accontentato solo del pre-gara

Gigi Buffon c’è, però non gioca. Un peccato, per i tanti ternani che avrebbero voluto vedere in azione e in partita il grande portiere al Liberati, proprio nello stadio nel quale lui avrebbe tanto voluto giocare, per la somiglianza – a suo dire – col Maracanà. In ogni modo, dagli spalti sono arrivati applausi per lui.

GLI APPLAUSI. Gigi Buffon è sceso in mezzo al terreno di gioco del Liberati, ma solo per il riscaldamento. Si è infatti allenato insieme agli altri suoi due compagni di reparto, vale a dire Colombi (in campo dall’inizio) e Turk. Per lui, però, inizio gara da seguire dalla panchina, visto che il tecnico Enzo Maresca ha operato stavolta scelte diverse.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Pileri LEOPOLDO
Pileri LEOPOLDO
2 anni fa

Sarà stato applaudito durante il riscaldamento ..ma penso che quando è entrato in partita dalla tv…non si sentivano tanti applausi…comunque è un MITO …ha preso le sue due pappine …ma sempre MITO rimane …

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere