Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I tifosi ternani vedono Buffon solo nel riscaldamento

Il portierone non gioca e va in panchina, tanti applausi per lui dal pubblico ternano, che si è accontentato solo del pre-gara

Gigi Buffon c’è, però non gioca. Un peccato, per i tanti ternani che avrebbero voluto vedere in azione e in partita il grande portiere al Liberati, proprio nello stadio nel quale lui avrebbe tanto voluto giocare, per la somiglianza – a suo dire – col Maracanà. In ogni modo, dagli spalti sono arrivati applausi per lui.

GLI APPLAUSI. Gigi Buffon è sceso in mezzo al terreno di gioco del Liberati, ma solo per il riscaldamento. Si è infatti allenato insieme agli altri suoi due compagni di reparto, vale a dire Colombi (in campo dall’inizio) e Turk. Per lui, però, inizio gara da seguire dalla panchina, visto che il tecnico Enzo Maresca ha operato stavolta scelte diverse.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Pileri LEOPOLDO
Pileri LEOPOLDO
2 anni fa

Sarà stato applaudito durante il riscaldamento ..ma penso che quando è entrato in partita dalla tv…non si sentivano tanti applausi…comunque è un MITO …ha preso le sue due pappine …ma sempre MITO rimane …

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere