Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Attenta Ternana, così in campionato si rischia grosso” (VIDEO)

L’allenatore rossoverde non è del tutto contento della prestazione dei suoi in vista del Brescia e chiede maggiore attenzione

Cristiano Lucarelli bacchetta la squadra al termine della vittoria contro il Bologna. Colpa di quei gol presi in sequenza. Così ai microfoni dell’ufficio stampa:

“E’ stata una prestazione a due facce perchè la prima ora abbiamo fatto bene, ma nella seconda ora abbiamo vanificato molto, prendendo tre gol in pochi minuti. Questa è una cosa che in ottica campionato mi preoccupa molto”

“Non vorrei che si desse troppa importanza al risultato, è la classica partita di agosto, domenica sarà diverso e se non arriviamo con la testa giusta rischiamo di prendere una imbarcata”.

“Ho visto un buon approccio fino a che siamo rimasti con la testa nel match, poi sul 5-1 abbiamo pensato di poter fare i fenomeni e hanno fatto capire cosa sono queste categorie. Meno male, perchè enfatizzare troppo è deleterio. Potevamo fare meglio nella gestione della palla, eravamo timorosi, giocando di rimessa, ma sul palleggio potevamo fare molto meglio”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere