Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora Paleari è più lontano

Si abbassano le probabilità di vedere il portiere in rossoverde, visto che il Crotone ha incontrato il Genoa per prenderlo.

Uno degli obiettivi della Ternana per il ruolo di portiere potrebbe sfumare. Si tratta di Alberto Paleari, del Genoa, ex Cittadella. Da parecchio è accostato alle Fere come possibile nuova destinazione, ma nelle ultime ore sembra che l’affare stia diventando sempre più difficile. Ci si mette, ora, anche il Crotone, che si è inserito con forza nella trattativa e sembra intenzionato a piazzare l’affondo decisivo per avere l’estremo difensore.

IL VERTICE. Il Crotone ha avuto nella giornata di giovedì 24 giugno un incontro interlocutorio proprio con il Geona, società proprietaria del cartellino di Paleari, oltre che con l’agente del calciatore. Si è parlato, a quanto pare, anche del possibile trasferimento del portiere con i rossoblu calabresi. Parti a confronto per qualche ora, nel tentativo di trovare un accordo per chiudere la trattativa e per arrivare alla soluzione legata proprio a un passaggio del calciatore al Crotone. La Ternana, dunque, potrebbe depennarlo dalla propria lista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere