Resta in contatto

News

Ternana, ora Paleari è più lontano

Si abbassano le probabilità di vedere il portiere in rossoverde, visto che il Crotone ha incontrato il Genoa per prenderlo.

Uno degli obiettivi della Ternana per il ruolo di portiere potrebbe sfumare. Si tratta di Alberto Paleari, del Genoa, ex Cittadella. Da parecchio è accostato alle Fere come possibile nuova destinazione, ma nelle ultime ore sembra che l’affare stia diventando sempre più difficile. Ci si mette, ora, anche il Crotone, che si è inserito con forza nella trattativa e sembra intenzionato a piazzare l’affondo decisivo per avere l’estremo difensore.

IL VERTICE. Il Crotone ha avuto nella giornata di giovedì 24 giugno un incontro interlocutorio proprio con il Geona, società proprietaria del cartellino di Paleari, oltre che con l’agente del calciatore. Si è parlato, a quanto pare, anche del possibile trasferimento del portiere con i rossoblu calabresi. Parti a confronto per qualche ora, nel tentativo di trovare un accordo per chiudere la trattativa e per arrivare alla soluzione legata proprio a un passaggio del calciatore al Crotone. La Ternana, dunque, potrebbe depennarlo dalla propria lista.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News