Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, ora Paleari è più lontano

Si abbassano le probabilità di vedere il portiere in rossoverde, visto che il Crotone ha incontrato il Genoa per prenderlo.

Uno degli obiettivi della Ternana per il ruolo di portiere potrebbe sfumare. Si tratta di Alberto Paleari, del Genoa, ex Cittadella. Da parecchio è accostato alle Fere come possibile nuova destinazione, ma nelle ultime ore sembra che l’affare stia diventando sempre più difficile. Ci si mette, ora, anche il Crotone, che si è inserito con forza nella trattativa e sembra intenzionato a piazzare l’affondo decisivo per avere l’estremo difensore.

IL VERTICE. Il Crotone ha avuto nella giornata di giovedì 24 giugno un incontro interlocutorio proprio con il Geona, società proprietaria del cartellino di Paleari, oltre che con l’agente del calciatore. Si è parlato, a quanto pare, anche del possibile trasferimento del portiere con i rossoblu calabresi. Parti a confronto per qualche ora, nel tentativo di trovare un accordo per chiudere la trattativa e per arrivare alla soluzione legata proprio a un passaggio del calciatore al Crotone. La Ternana, dunque, potrebbe depennarlo dalla propria lista.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News