Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il pagellone della stagione: Torromino, potenza e spirito di sacrificio

L’attaccante calabrese, schierato come esterno, ha contribuito alla sua ennesima promozione. Tanta tenacia e qualche giocata importante per l’ ‘Hulk’ rossoverde

Uno dei calciatori della Ternana che più incarna lo spirito di sacrificio imposto da Lucarelli è Giuseppe Torromino. L’ex Juve Stabia si adattato molto bene al ruolo di esterno a tutta fascia ed ha contribuito in maniera importante ai successi delle Fere, conquistando l’ottava promozione in carriera.

Nella prima parte di stagione gioca spesso, anche dal primo minuto, e la sua forza propulsiva, oltre che il lavoro in ripiegamento difensivo, risulta molto utile per sfiancare gli avversari e per consentire agli uomini con maggiori qualità di esprimersi al massimo in zona gol. Ma non disdegna, da attaccante, di fare cose importanti anche davanti: 4 assist decisivi per i compagni e 2 gol, contro Teramo e Monopoli, ma anche tante altre occasioni create e non concretizzate.

La grande generosità spesso gli impedisce di essere lucido sotto porta, ma il suo lavoro è encomiabile. Chiude la stagione con 20 presenze e 891 minuti in campo.

VOTO: 7

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere