Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il pagellone della stagione: Torromino, potenza e spirito di sacrificio

L’attaccante calabrese, schierato come esterno, ha contribuito alla sua ennesima promozione. Tanta tenacia e qualche giocata importante per l’ ‘Hulk’ rossoverde

Uno dei calciatori della Ternana che più incarna lo spirito di sacrificio imposto da Lucarelli è Giuseppe Torromino. L’ex Juve Stabia si adattato molto bene al ruolo di esterno a tutta fascia ed ha contribuito in maniera importante ai successi delle Fere, conquistando l’ottava promozione in carriera.

Nella prima parte di stagione gioca spesso, anche dal primo minuto, e la sua forza propulsiva, oltre che il lavoro in ripiegamento difensivo, risulta molto utile per sfiancare gli avversari e per consentire agli uomini con maggiori qualità di esprimersi al massimo in zona gol. Ma non disdegna, da attaccante, di fare cose importanti anche davanti: 4 assist decisivi per i compagni e 2 gol, contro Teramo e Monopoli, ma anche tante altre occasioni create e non concretizzate.

La grande generosità spesso gli impedisce di essere lucido sotto porta, ma il suo lavoro è encomiabile. Chiude la stagione con 20 presenze e 891 minuti in campo.

VOTO: 7

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...

Altre notizie

Calcio Fere