Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Ghiringhelli alle visite mediche

L’esterno destro è atteso in città per i controlli, primo passo verso un preaccordo che anticiperà la sua firma con le Fere.

Luca Ghiringhelli, terzino destro in scadenza di contratto al Cittadella, è davvero a un passo. Secondo quanto anticipa il blog www.gianlucadimarzio.com, il giocatore è atteso a ore in città, a Terni, per sottoporsi ale visite mediche. Primo step di un preaccordo che il giocatore potrebbe sottoscrivere con la Ternana calcio, in attesa di firmare il nuovo contratto dal primo luglio.

TRE ANNI. Per Ghiringhelli, sarebbe pronto un contratto triennale. Insieme al riscatto di Antonio Palumbo atteso tra il 14 e il 16 giugno, quello di Ghiringhelli è uno dei primi due colpi che la Ternana piazzerà, per la costruzione della nuova rosa per la serie B 2021-2022. I contatti con il calciatore, che dal primo luglio  non sarà più legato al Cittadella, pare siano cominciati già nei mesi scorsi e ora stanno per arrivare alla concretizzazione del nuovo rapporto di lavoro con la società di via della Bardesca.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Quindi prenderà il posto di Defendi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

❤?

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere