Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, Ghiringhelli alle visite mediche

L’esterno destro è atteso in città per i controlli, primo passo verso un preaccordo che anticiperà la sua firma con le Fere.

Luca Ghiringhelli, terzino destro in scadenza di contratto al Cittadella, è davvero a un passo. Secondo quanto anticipa il blog www.gianlucadimarzio.com, il giocatore è atteso a ore in città, a Terni, per sottoporsi ale visite mediche. Primo step di un preaccordo che il giocatore potrebbe sottoscrivere con la Ternana calcio, in attesa di firmare il nuovo contratto dal primo luglio.

TRE ANNI. Per Ghiringhelli, sarebbe pronto un contratto triennale. Insieme al riscatto di Antonio Palumbo atteso tra il 14 e il 16 giugno, quello di Ghiringhelli è uno dei primi due colpi che la Ternana piazzerà, per la costruzione della nuova rosa per la serie B 2021-2022. I contatti con il calciatore, che dal primo luglio  non sarà più legato al Cittadella, pare siano cominciati già nei mesi scorsi e ora stanno per arrivare alla concretizzazione del nuovo rapporto di lavoro con la società di via della Bardesca.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

Quindi prenderà il posto di Defendi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

❤💚

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato