Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana finisce su ‘Bobo Tv’: “Squadra spettacolare che ha dominato” (VIDEO)

Nel loro format sul canale Twitch, Vieri, Adani, Cassano e Ventola esaltano la squadra rossoverde e Lucarelli

La stagione dei record della Ternana non è passata inosservata, nemmeno agli occhi degli opinionisti a livello nazionale e di prestigiosi ex calciatori. Nell’ormai famosa “Bobo Tv“, il format sul canale Twitch di Christian Vieri, insieme ai suoi colleghi Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola hanno parlato anche di Serie C, rimarcando il grande campionato delle Fere.

La Ternana ha dominato il suo Girone, facendo 90 punti ha esordito l’ex difensore di Inter e Brescia, attuale commentatore di Sky Sport. “I rossoverdi hanno fatto una cosa stratosferica, in 3 hanno segnato 45 gol e quello ha fatto la differenza” sottolinea Ventola, che poi si sofferma sui suoi conterranei “Partipilo ha fatto 18 gol e 12 assist da ala destra, Vantaggiato ha fatto molyo bene“. Poi si parla ovviamente del mister Lucarelli e del suo staff: “Il secondo è Richard Vanigli, che ha giocato con me ad Empoli – dice Adani – è un ragazzo serio che già all’epoca aveva voglia di osservare ed imparare. La Ternana è stata super offensiva e ha segnato tantissimi gol a tutte. A parte l’esperienza di Falletti, c’erano tanti giocatori da rilanciare e che sono stati messi bene in campo. La squadra ha dominato dall’inizio alla fine. Hanno vinto il campionato 2-3 mesi prima, in un Girone con tante squadre forti. Non hanno stravolto la squadra, ma Lucarelli ha messo bene in campo i giocatori che aveva a disposizione“.

Grandi complimenti al tecnico livornese: “Si sente parlare benissimo di lui, dicono che sarà un allenatore da grandi piazze, ha personalità e qualità nel far giocare la squadra. Il calcio della Ternana è stato nettamente superiore alle altre come ritmo con un grande collettivo, anche offendo spesso spettacolo. Lucarelli è uno molto duro, ma che si fa voler bene dai giocatori”.

Sul Bari, ex squadra di Ventola e Cassano: “E’ una piazza che ti da tanto, calda e affascinante, che allo stadio porta 40mila persone – dice ‘Fantantantonio’ – ma lì il problema è De Laurentiis: ha cambiato 5 allenatori in 2 anni e mezzo”. “Deve evitare di fare da succursale al Napoli, la loro altra società” gli fa eco l’ex centravanti barese.

https://www.twitch.tv/videos/1038265009

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tante assenze per Breda ch può cambiare modulo, Vivarini senza Sounas....
Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....

Altre notizie

Calcio Fere