Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, intanto Bandecchi riceve Totti

L’ex capitano della Roma, insieme a Vincent Candela ha visitato l’Unicusano e pranzato col presidente, il vice Tagliavento e il diesse Leone.

C’è Francesco Totti, nella sede dell’Unicusano, a Roma. Visita gradita, per gli studenti dell’ateneo telematico, con l’arrivo dell’ex fuoriclasse della Roma e della Nazionale italiana, che poi si è fermato a pranzo con Stefano Bandecchi, numero uno di Unicusano e presidente della Ternana, con il vicepresidente Paolo Tagliavento e con il direttore sportivo delle Fere Luca Leone. Con Totti, presente anche un altro ex calciatore della Roma, Vincent Candela.

Totti e Candela, oggi, fanno parte dell’agenzia Ct10 Management, che si occupa di scouting e consulenze per i calciatori, fondata e diretta dallo stesso Totti e nel cui team operativo figura anche il francese. In mattinata, l’ex capitano giallorosso ha pronunciato un discorso di saluto agli studenti e ai docenti, prima di intrettenersi a pranzo insieme a Bandecchi, Tagliavento e a Leone. Totti, come si ricorderà, in inverno aveva anche pranzato insieme al tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli, in un ristorante di Orvieto, allora in un’occasione privata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
2 anni fa

Quanto mi manchi capità……..

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere