
Mister Lucarelli va ad Orvieto e mangia al ristorante con Francesco Totti. Assalto di fans e ragazzi, a caccia di autografi.
Sorpresa, nel pomeriggio del 22 dicembre, a tre giorni dal Natale, nel centro di Orvieto. C’è Francesco Totti, ex numero 10 della Roma e campione del mondo con la Nazionale azzurra nel 2006. E con lui, c’è Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana. I due si sono incontrati proprio nella città del tufo e sono stati a pranzo insieme. Naturalmente, nonostante le mascherine infilate quando si trovavano in strada, non sono passati inosservati.
PRANZO TRA EX BOMBER. Che ci facevano, Totti e Lucarelli, a Orvieto? I due si conoscono bene e sono amici. E’ stato un modo per incontrarsi e per parlare. Naturalmente, di calcio. Magari di qualche possibile rapporto che coinvolga anche la Ternana per riuscire ad avere attraverso Totti qualche giovane calciatore da valorizzare? Tanti bambini e ragazzi, una volta riconosciuto Totti, sono andati a chiedere autografi e selfie. un pranzo tra ex bomber, dunque, visti anche i trascorsi che entrambi hanno, da calciatori, nel calcio che conta.
