Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il pagellone di fine stagione: pochissimo spazio per Vitali e Casadei

Gli altri due portieri rossoverdi sono stati chiusi da Iannarilli e hanno avuto la loro occasione solo una volta conquistato il campionato

L’approfondimento sul rendimento dei singoli calciatori della Ternana in questa strepitosa stagione prosegue con gli altri due portieri. Un destino segnato, quello di Tommaso Vitali e di Angelo Casadei, relegati al ruolo di comparse vista l’affidabilità di Antony Iannarilli, che le ha giocate praticamente tutte.

PASSERELLA FINALE. Soltanto una volta conquistata l’aritmetica promozione in Serie B, Lucarelli ha dato il giusto spazio ai due estremi difensori, che hanno comunque contribuito alla conquista di punti utili per il record finale. Il giovane ternano classe 1999 si è esibito nel match del Liberati contro la Cavese, terminato 7-2, partecipando alla festa rossoverde e risultando incolpevole in occasione dei gol subiti.

PRESTAZIONI ALTERNE. Due presenze, invece, per l’ex estremo difensore del Bisceglie. La prima molto positiva a Torre del Greco, nella gara vinta 1-0 in trasferta contro la Turris, sfoderando anche un paio di interventi importanti per mantenere la porta inviolata. L’altra apparizione è coincisa con la sfortunata e rocambolesca sconfitta interna, nell’ultima di campionato, 3-4 contro la Juve Stabia. Sui giudizi pesa lo sciagurato errore con i piedi, che ha consentito ai campani di segnare il terzo gol.

VOTO: 6

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Per quanto riguarda casadei visto quello che ha fatto con la juve Stabia per fortuna direi???

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere