Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli-Ternana, Torromino: “Non era facile ritrovare le motivazioni” (VIDEO)

L’attaccante rossoverde, autore del quarto gol, parla al termine della gara vinta in Puglia: “Campo difficile, ci vuole sempre attenzione”

Altra vittoria per la Ternana, la 28esima in campionato, che rifila 4 gol anche al Monopoli. Da segnalare anche il ritorno al gol di Giuseppe Torromino, che a fine partita, attraverso un video raccolto dall’addetto stampa della società rossoverde, ha parlato.

Questo è stato sempre un campo molto difficile per fare risultato, ma noi siamo stati bravi, perché a fine campionato non è facile trovare le motivazioni. Sapevamo che avevamo questo record da raggiungere e questo ci ha spinto per cercare di vincere la partita, e ci siamo riusciti“. La Ternana ha avuto qualche difficoltà, con disattenzioni che sono costate i gol subiti: “In queste partite se non ci sei con la testa puoi rischiare, loro erano liberi di testa, spensierati. Ci hanno puniti in due occasioni, ma dall’altra parte noi siamo stati bravi a fare altri 4 gol e a vincere. Sono molto felice per la mia prestazione e per quella dei compagni. 90 punti penso che siano difficilmente raggiungibili per tutti”.

Ma la stagione non è ancora finita: “Conosco bene l’ambiente della Juve Stabia, è una squadra ed una società importante. Dovremo farci trovare pronti per finire in bellezza questo campionato”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere