Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli-Ternana, Torromino: “Non era facile ritrovare le motivazioni” (VIDEO)

L’attaccante rossoverde, autore del quarto gol, parla al termine della gara vinta in Puglia: “Campo difficile, ci vuole sempre attenzione”

Altra vittoria per la Ternana, la 28esima in campionato, che rifila 4 gol anche al Monopoli. Da segnalare anche il ritorno al gol di Giuseppe Torromino, che a fine partita, attraverso un video raccolto dall’addetto stampa della società rossoverde, ha parlato.

Questo è stato sempre un campo molto difficile per fare risultato, ma noi siamo stati bravi, perché a fine campionato non è facile trovare le motivazioni. Sapevamo che avevamo questo record da raggiungere e questo ci ha spinto per cercare di vincere la partita, e ci siamo riusciti“. La Ternana ha avuto qualche difficoltà, con disattenzioni che sono costate i gol subiti: “In queste partite se non ci sei con la testa puoi rischiare, loro erano liberi di testa, spensierati. Ci hanno puniti in due occasioni, ma dall’altra parte noi siamo stati bravi a fare altri 4 gol e a vincere. Sono molto felice per la mia prestazione e per quella dei compagni. 90 punti penso che siano difficilmente raggiungibili per tutti”.

Ma la stagione non è ancora finita: “Conosco bene l’ambiente della Juve Stabia, è una squadra ed una società importante. Dovremo farci trovare pronti per finire in bellezza questo campionato”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere