Prato-Nuova Ternana, le probabili formazioni

Falletti c'è e si gioca un posto dall'inizio, due assenze per la squadra toscana

Comincia il campionato. La Nuova Ternana esordisce in trasferta ed ha subito un impegno di fuoco, opposta al Prato, formazione ambiziosa con obiettivo Serie C. In casa rossoverde ci sono due defezioni per infortunio, tra i biancoazzurri un infortunato e uno squalificato. Entrambi gli allenatori, però, recuperano un calciatore da problemi fisici. Per tutti e due, non manca qualche dubbio nelle scelte iniziali.

Qui Fere

Nella Nuova Ternana, il tecnico Andrea Lisuzzo ha dei dubbi nel suo 4-2-3-1 di partenza dati dal recupero di Falletti. L’uruguaiano potrebbe infatti partire da titolare e fare il suo esordio in gare ufficiali. In alternativa Meola (che andrebbe a destra) giostrerebbe sulla trequarti, con Nahrudnyy alto sulla fascia. In attacco Scappini favorito su Liurni, il quale giocherebbe comunque sulla fascia. Scalpita per un posto anche Costanzo, mentre in panchina ci sarà per la prima volta Ballabile. Stanno bene anche Saber per il centrocampo e Biondini per la fascia difensiva sinistra, pronti a giocare. Per il resto, riconferme per tutti gli altri. Gli assenti sono gli infortunati Pettinari e Zaffalon.

Qui Lanieri

Nel Prato, il tecnico Alessandro Dal Canto schiera il 3-5-2. C’è il recupero di Biguzzi che può andare in panchina, mentre l’ex rossoverde D’Orsi è pronto a giocare nel reparto di centrocampo avendo superato gli acciacchi del turno di coppa. Sicuri assenti l’infortunato attaccante Mazierli e lo squalificato Fiorini. A centrocampo, al posto di qust’ultimo, è favorito Spinozzi. In difesa si giocano una maglia Pucci e Karim. Oltre a D’Orsi, l’altro ex rossoverde in campo è l’esterno mancino Luca Zanon. in attacco, il dubbio è tra l’ex Orvietana Caon e Benedetti, al fianco di Barranca. In porta, Ribero ancora preferito a Furghieri.

Probabili formazioni

PRATO (3-5-2): 22 Ribero; 20 Pucci, 23 Panizzi, 6 Polvani; 21 Lattarulo, 6 D’Orsi, 16 Spinozzi, 19 Sermenghi, 3 Zanon; 16 Barranca, 17 Caon. IN PANCHINA: 1 Furghieri, 2 Eleuteri, 76 Karim, 4 Risaliti, 33 Bajic, 26 Greselin, 71 Biguzzi, 11 Benedetti, 7 Verde. ALLENATORE: Alessandro Dal Canto.

NUOVA TERNANA (4-2-3-1): 1 Vitali; 2 Bruti, 25 Bonacchi, 6 Danese, 17 Biondini; 5 Saber, 8 Proietti; 19 Meola, 10 Falletti, 11 Liurni; 90 Scappini. IN PANCHINA: 12 Novelli, 3 Turini, 16 Rolla, 84 Pepe, 77 Casali, 30 Curzi, 80 Nahrudnyy, 21 Ballabile 7 Costanzo. ALLENATORE: Andrea Lisuzzo.

ARBITRO Gianluca Toselli (Gradisca D’Isonzo). ASSISTENTI Omar Bignucolo (Pordenone) e Davide Bignucolo (Pordenone).

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ahahaahahahahahahahahqhqhqhqhqh… Messi!!!!

Articoli correlati

I possibili undici e le ultime sulla prossima gara di campionato tra Ternana e Seravezza...
L'attaccante è squalificato per cumulo di ammonizioni, marchigiani senza Gueye...
Il presidente onorario contesta il gettone a Stadium: "Ventiseimila euro a partita sono troppi"...

Altre notizie