Si gioca alle ore 15, allo stadio Vanni Sanna. La Torres e la Ternana in campo per la quinta giornata di campionato in serie C girone B. In difesa, senza Martella, l’allenatore rossoverde Fabio Liverani propone Meccariello. Per il resto, confermata la squadra vista contro il Carpi, comprese le due punte. Nella Torres, in difesa non c’è Antonelli, dentro Idda. Sulla fascia destra Scheffer preferito a Zecca. La coppia mediana è formata da Sala e Masala. ma la vera sorpresa è che si rivede in panchina Zambataro, che in estate stava per venire proprio alla Ternana.
Così in campo
TORRES (3-4-1-2): Petriccione; Fabriani, Idda, Mercadante; Scheffer, Masala, Sala, Nunziatini; Lunghi; Diakitè, Musso. Panchina: Marano, Stangoni, Zecca, Zambataro, Biagetti, Dumani, Giorico, Brentan, Carboni, Starita, Bonin, Di Stefano. Allenatore: M. Pazienza.
TERNANA (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Maestrelli, Meccariello; Bianay Balcot, Garetto, Vallocchia, Ndrecka; Orellana; ferrante, Dubickas. Panchina: Vitali, Morlupo, Capuano, Biondini, Valenti, Proietti, Tripi, McJannet, Romeo, Longoni, Leonardi, Dumush, Brignola. Allenatore: F. Liverani.
Arbitro: N. Dorillo (Milano).


