Il raduno era previsto per il 10 luglio a Terni, con inizio del ritiro il 12 luglio a Cascia. Ma non sarà più così. Tutto annullato. In questa settimana, ancora, niente raduno. Una data, però, c’è. E’ individuata nel giorno di lunedì 14 luglio. Sarà il giorno nel quale la Ternana radunerà i calciatori in vista dell’inizio della preparazione pre-campionato.
TANTI NODI. Le incognite, però, sono ancora tante. Ci si domanda quali calciatori si ritroverebbero il 14 luglio a Terni per cominciare ad allenarsi e con quale allenatore. In settimana, il tecnico Fabio Liverani dovrebbe sciogliere le sue riserve sulla permanenza sulla panchina. Per la squadra, per ora si prevede la possibilità di allenarsi tra il sitentico dell’antistadio Taddei e l’erba del Libero Liberati. La data, tuttavia, non è stata ancora ufficializzata.



Roma inizia 13 luglio, la Lazio il 14 luglio, la Juve il 24 luglio ect. C’è tempo per ritiro e per trovare giocatori adatti per il gioco di Liverani
Situazione comica, se non fosse drammatica. Ma Liverani ci sarà? Ne dubito…