Giornate di vigilia anche per l’avversario di turno dei rossoverdi, la Vis Pesaro. Il tecnico dei marchigiani Roberto Stellone in conferenza ha parlato delle Fere e ha dato alcune anticipazioni sulla formazione dei biancorossi.
“La Ternana è una squadra forte con giocatori importanti, in rosa ci sono diversi elementi che hanno fatto la Serie B l’anno scorso. Dopo la prima partita persa contro il Pescara hanno cominciato a carburare e a fare risultati. Sono una squadra che palleggia e attacca con tanti uomini, noi cercheremo di fare il massimo per allungare la striscia di risultati positivi. Hanno una rosa completa e lotteranno fino alla fine per le prime posizioni. Mi aspetto una bella partita dove saranno decisivi i duelli individuali“
Sulla formazione anti-Fere: “Bove e Peixoto probabilmente non faranno parte del match perché hanno avuto dei problemi, ma abbiamo una rosa talmente ampia che chiunque giocherà sono sicuro che farà bene. Inoltre ci saranno alcuni cambi rispetto alla gara contro il Pontedera, fa parte del mio piano di rotazioni per questo mini-ciclo di partite”
Stellone dovrebbe schierare un 3-4-1-2 con Vukovic, difesa composta da Palomba, Tonucci e Coppola; a centrocampo Paganini, Di Paola, Pucciarelli e Tavernaro. Davanti spazio al tridente Orellana-Nicastro-Cannavò.


