Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Ternana, Breda: “Non siamo stati fortunati, ma le gare vanno giocate così”

Il tecnico rossoverde nel fine partita: "Abbiamo provato a vincerla sino alla fine. Dobbiamo proseguire su questa strada, adesso testa all'Ascoli"

Roberto Breda, tecnico della Ternana, parla ai microfoni dei cronisti nel fine gara di Brescia. Ecco le sue parole

“Il punto pesa molto nella corsa salvezza, ma il suo valore lo vedremo alla fine. Abbiamo tante squadra intorno e uno scontro diretto da giocare.  Abbiamo provato sino alla fine a vincerla, ma anche il Brescia che ci ha creato problemi nel finale. Non siamo stati fortunati fra gol annullati e traverse. Capuano non so come sta: vedremo quando saranno stati gli esami. Sicuramente è un problema muscolare, è un momento che ci dice così, ma dobbiamo guardare avanti e trovare soluzioni”.

“Favilli si è allenato poco in settimana, ha un fastidio ad un tallone. Dovevo vedere chi stava meglio e Dionisi scalpitava, lo ha dimostrato giocando una grande mezzora. In questo momento bisogna non pensare a titolari e riserve ma coinvolgere tutti in questa fase. Favilli non sta bene e quindi era giusto tenerlo un po’da parte. Con l’Ascoli è uno scontro che vale il triplo: partita importante ma noi dobbiamo essere bravi a viverle tutte come a Cremona e cercare di fare punti sempre, ben sapendo che quelli con l’Ascoli possono vale doppio. La squadra bianconera ha fisicità e carattere: dovremo prepararla al meglio. Noi stiamo lavorando sul creare alternative alle varie fasi di gioco: abbiamo giocatori con caratteristiche importante, a volte ci è mancato il capire come cambiare verso alla partita e come adattarci. Essere bassi non è solo un modo diverso di difendersi, ma anche attaccare in un certo modo. Il gruppo assorbe come una spugna, quindi è facile. Sorensen lunedì ha l’ultimo accertamento e se sta bene mercoledì rientra in rosa”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

La società si deve far sentire in lega presentando un esposto sulla vergognosa “svista” che ieri ci ha penalizzato di due punti!!!!
Non è la prima volta!!
E se oggi non avessimo subito i torti più evidenti avremmo avuto 4/6 punti in più che ci facevano stare in classifica in un posto più giusto.
Questi violenti episodi debbono essere fermamente denunciati perché ci sono ampie prove del torto e conseguente furto subito!!!!

Luca2
Luca2
13 giorni fa

Forza capitano…….speriamo non sia nulla di grave!

Laura
Laura
13 giorni fa

Speriamo Capuano nulla di grave

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere