Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00

La Ternana deve archiviare l’entusiasmante vittoria di Cremona, perché è chiamata ad un’altra impresa. Sabato alle 14 le Fere saranno di scena a Brescia, in una trasferta dove non hanno mai vinto nella loro storia.

Ma le Rondinelle sono desiderose di riscatto dopo aver perso a Venezia: gli uomini di Maran vogliono sfruttare il turno casalingo per rimanere nella zona playoff, che attualmente occupano. I lombardi ritrovano Adorni dopo la squalifica, mentre Breda dovrà ancora contare sull’infortunato Sørensen, oltre a Iannarilli e N’Guessan, verso la conferma di Vitali in porta e Favilli in attacco.

 

Brescia-Ternana, le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Paghera, Bisoli, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Moncini. Allenatore: Maran.

TERNANA (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro, Favilli. Allenatore: Breda.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Ternana? La gara – in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZNcon la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, Calciofere.it vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvio
Silvio
12 giorni fa

Il brescia non deve guardare a altre squadre deve solo muover la classifica tutte le 5 partite rimaste dipende solo dal brescia

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere