Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Capozucca: “I cinque giocatori viola? Un paio sono pronti per la A”

Parlando a Radio Firenze Viola il ds rossoverde svela anche un altro retroscena che riguarda un sesto calciatore della Fiorentina

Parlando a Radio Firenze Viola Stefano Capozucca, ds della Ternana, ha fatto il punto relativamente ai cinque giocatori rossoverdi di proprietà viola, ovvero Lucchesi, Dalle Mura, Amatucci, Distefano e Favasuli.

Non mi era mai capitato di prendere cinque giocatori dalla stessa squadra – spiega Capozucca – ma sono tutti ragazzi veramente di qualità. Avranno una grande carriera. Secondo me ce ne sono due che possono giocare facilmente nella Fiorentina ma non vi faccio i nomi”.

E svela: “Noi in estate volevamo anche Kayode ma Pradè mi disse: ‘Lasciamene almeno uno dal settore giovanile’. Poi ha avuto la fortuna di avere molto spazio grazie all’infortunio di Dodo”. Un rapporto, quello con la Fiorentina, che non si fermerà: “Le società amiche ci sono quando ci sono dirigenti amici e io con Pradè mi sento spessissimo, lui è diventato il nostro primo tifoso. Quindi credo proprio che gli ottimi rapporti andranno avanti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
Laura
13 giorni fa

Capozzucca alè che capelli ciai…..brutto come te……non l’ho visto mai……

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere