Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Ternana, probabili formazioni e dove vederla

Cremonese-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato 13 aprile allo stadio 'Zini"

Dopo il pareggio conquistato con tantissima sofferenza al Liberati contro il Modena, la Ternana si appresta ad affrontare la difficilissima trasferta contro la Cremonese.

Le Fere dovranno sfatare il “tabù Zini”, visto che non sono mai riuscite ad imporsi a Cremona, ma i grigiorossi, reduci dal successo 2-1 a Bari, sono in piena lotta per la promozione diretta, al terzo posto a soli due punti dal secondo. La situazione in casa in rossoverde è resa ancor più complicata a causa dei tanti infortuni, su tutti quello di Antony Iannarilli, che molto probabilmente guarderà insieme a Filippo Sgarbi i compagni dalla tribuna fino a fine campionato. Breda dovrà fare a meno anche di una possibile alternativa come Sørensen, a rischio squalifica Franco Carboni, diffidato. Sarà una sfida speciale per Cesar Falletti, che giocherà per la prima volta contro la sua fresca ex squadra.

Cremonese-Ternana, le probabili formazioni

CREMONESE (3-5-2): Jungdal, Antov, Ravanelli, Lochoshvili, Ghiglione, Majer, Collocolo, Johnsen, Sernicola, Vazquez, Tsadjout. Allenatore: Stroppa

TERNANA (3-5-2): Franchi, Boloca, Capuano, Lucchesi, Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni, Pereiro, Raimondo. Allenatore: Breda

Cesar Falletti Cremonese

Cremonese-Ternana, dove seguire il match

Dove vedere in streaming e in tv Cremonese-Ternana? La gara – in programma sabato 13 aprile alle 14– sarà trasmessa, come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, Calciofere vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere