Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La penna in trasferta – Ferri (Calciomodena): “Canarini in crisi e contestati, ma Palumbo può cambiare il match”

Calciofere gioca in anticipo il match con Gaia Ferri di Calciomodena.it: "La squadra ha voglia di riscatto, anche perchè la media punti attuale è da retrocessione"

La Ternana è al lavoro per la delicatissima sfida interna contro il Modena, in programma sabato alle 14 al Liberati. Calciofere gioca in anticipo il match con Gaia Ferri di Calciomodena.it

Come arriva il Modena alla partita? Qual è il clima, anche alla luce dello screzio che c’è stato fra tecnico e giocatori?

“Il Modena ci arriva spaventato, perchè la media punti nelle ultime partite è da retrocessione e c’è grande contestazione nei confronti di Bianco che si è dimostrato poco rispettoso in alcune circostanze. Dopo la gara c’è stato un alterco con i giornalisti, il presidente ha fatto delle scuse formali, dicendo che l’allenatore ha riconosciuto di aver sbagliato. Non sono arrivate le scuse dirette del tecnico e non arriveranno quindi la situazione è rimasta invariata”

Ci sono quattro grandi ex in casa gialloblù. Come stanno andando?

“Palumbo sta andando molto bene è l’unico che tira sempre la carretta, fra i migliori in campo e capocannoniere grazie anche ai rigori che ha tirato. Corrado è arrivato in un momento in cui la squadra era in crisi, e non ne è fra l’altro ancora uscita. Quindi anche lui ha risentito di questo momento, è ancora in fase di valutazione. Gagno è finito in panchina, scalzato da Seculin e lo stesso vale per Tremolada, che entra spesso nel finale: l’ambiente non gradisce”

Cosa deve temere il modena della Ternana e viceversa e quali sono i giocatori che possono cambiare il match?

“Il Modena deve temere il fattore casalingo della Ternana e l’esperienza di alcuni giocatori, mentre la Ternana deve temere la voglia di riscatto che il Modena ha, sempre ammesso che emerga. Nel Modena credo che Palumbo possa cambiare il verso del match.

Qual è la situazione della squadra? È possibile già formulare un probabile 11?

Rientra Cauz in difesa, ma mancherà Manconi squalificato oltre ai soliti Gargiulo e Guarino cui si è aggiunto Gerli che probabilmente ha finito la stagione. In porta ci sarà Seculin, mentre nella difesa a tre Zaro sarà affiancato da Riccio e Cauz. In mediana Palumbo, Magnino e Santoro, mentre sulle fasce Ponsi e Corrado. In avanti pronti Abiuso e Gliozzi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...
Pulcinelli: "A Terni almeno per non perdere". Squadra in ritiro e lettera aperta alla piazza...
Torna titolare dopo tanto e para un rigore all'Ascoli, in lotta salvezza con le Fere...

Altre notizie

Calcio Fere