Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Ternana, probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma lunedì 1 aprile al 'Ferraris'

Dopo la sosta per le partite delle Nazionali, il campionato di Serie B riparte e sulla strada della Ternana c’è un avversario prestigioso come la Sampdoria, anche se incappata in un’annata non semplice.

Ma la squadra di Andrea Pirlo è in netta ripresa, come dimostrano le tre vittorie consecutive e il settimo posto in classifica raggiunto. Le Fere proveranno a replicare l’impresa del 2002/03, unica vittoria al ‘Ferraris’ sponda blucerchiata, o comunque un risultato positivo per dare continuità ai tre punti conquistati contro il Cosenza prima della sosta. Qualche ballottaggio di formazione in casa Samp, in dubbio anche il modulo, che sarà un 3-5-2 o 3-4-2-1, mancheranno gli indisponibili Conti, Ferrari, Vieira, Ricci, Benedetti, Esposito e Gonzalez. Breda dovrà decidere chi tra Dalle Mura e Sørensen sostituirà lo squalificato Lucchesi.

Le probabili formazioni

SAMPDORIA (3-5-2):Stankovic; Leoni, Ghilardi, Murru; Depaoli, Kasami, Yepes, Darboe, Barreca; Alvarez; De Luca. Allenatore: Pirlo

TERNANA (3-5-1-1): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Dalle Mura; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro; Raimondo. Allenatore: Breda

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Sampdoria-Ternana? La gara – in programma lunedì 1 aprile alle 20.30– sarà trasmessa, come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, Calciofere vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere