Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovani Fere: harakiri Under 16 ad Empoli, la Primavera sfida l’Ascoli

Brutto pareggio per la formazione di Savini che si fa rimontare ben due gol di vantaggio. Tutti gli impegni rossoverdi

Torna in campo dopo la pausa di campionato la Primavera di Salvatore D’Urso. Graa in trasferta domani alle 14.30 sul campo dell’Ascoli, match importante per agganciare i bianconeri in classifica. Ancora fermo il campionato Primavera Femminile, fino al 13 aprile.

Turno di riposo per Under 15 e Under 17. L’Under 16 allenata da Marco Savini ha pareggiato ieri pomeriggio 2-2 ad Empoli, facendosi però rimontare 2 gol di vantaggio. Al 33′ azione sulla sinistra, palla sui piedi di Giacalone  che mette al centro un gran cros e gesto di Bruti ad anticipare il difensore empolese che colpisce al volo e mette dentro per il gol del vantaggio. Raddoppio al 40′ recupero palla a centrocampo con Giacalone che si avvicina all’area ed apre a sinistra per Coltorti che entra in area ma il suo tiro si stampa sul pallo; la palla torna sui piedi dell’attaccante Di Gaetani che ribadisce in rete da posizione favorevole. Nella ripresa al 10′ segna Blini e al 22′ pari empolese con autorete rossoverde.

Invece, l’Under 14 Pro di Daniel Schiavi sarà impegnata sabato 30 marzo e domenica 31 marzo per l’inizio della Lazio Cup che si disputerà a Roma. Ternana inserita nel girone A con Stelaudia Frosinone, Paliano e Tor Di Quinto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere