Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, inizia con la Samp un ciclo di trasferte decisive

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro avversari sulla carta più forti

Via al ciclo terribile della Ternana. Tra aprile e maggio sarà vietato sbagliare per i rossoverdi. Sicuramente nelle tre gare in casa (Modena, Ascoli e Catanzaro), ma ancora di più nelle cinque gare che vedranno la Ternana in trasferta contro avversari di diverso valore.

Subito, il 1. aprile, la gara di Marassi contro una Samp in ripresa ma pur sempre sotto le attese.Poi il 13 aprile gara difficilissima allo Zini di Cremona: i grigiorossi sono in piena corsa per salire direttamente in serie A e chiederanno spazio alle Fere, che però non possono concederlo. A seguire, il 20 aprile, rossoverdi al Rigamonti di Brescia: le rondinelle si giocano un posto playoff con il Sudtirol, successivo avversario delle Fere da trasferta (gara al Druso di Bolzano il 1. maggio).

A questo punto c’è da sperare che la salvezza sia già stata raggiunta (la settimana prima al Liberati arriverà l’Ascoli per uno scontro diretto che la rivalità accenderà ancora di più), perchè poi il finale riserverà la gara col Catanzaro e quella di Piacenza con la Feralpi che a quel punto potrebbe però essere già retrocessa. Intanto, Lunedì (ore 20.30) la Ternana affronterà la complicata sfida di Marassi conoscendo i risultati delle dirette avversarie. Che sarà un piccolo vantaggio.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere