Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Raimondo torna nello stadio un cui è diventato “grande”

Il 'Luigi Ferraris' evoca bellissimi ricordi al giovane attaccante rossoverde, che giocherà per la terza volta in carriera a Genova

Quella di lunedì a Genova contro la Sampdoria sarà una partita speciale per Antonio Raimondo. L’attaccante rossoverde tornerà per la terza volta allo stadio ‘Lugi Ferraris’, un palcoscenico prestigioso che lo ha già visto protagonista in passato, con la maglia del Bologna.

Al ‘Marassi’, infatti, il bomberino delle Fere ha giocato la prima partita da titolare in Serie A con i felsinei, che in pratica è come se fosse stato il vero esordio nel massimo campionato, visto fino a quel momento era riuscito a mettere piede in campo soltanto un minuto al ‘Bentegodi’ contro il Verona.

Il merito va attribuito al compianto Sinisa Mihajlovic, che in Genoa-Bologna del 21 maggio 2022 (ultima giornata di campionato) lo schierò dal primo minuto in coppia con Barrow. La prestazione dell’allora 18enne Raimondo (da pochi mesi maggiorenne), sostituito al 75′, contribuì al successo degli emiliani per 1-0. Il numero 9 delle Fere è tornato al ‘Ferraris’ il 18 febbraio del 2023, stavolta disputando gli ultimi 10 minuti della gara contro la Sampdoria, anche stavolta vinta 2-1 dai rossoblù di Thiago Motta.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere