Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rispunta “Er viperetta” Ferrero: adesso vuole comprare il marchio della Reggina

L'annuncio a Radio Cusano Campus quasi in contemporanea a quello della Corte d'Appello di Reggio Calabria sul destino della vecchia società

Quale chiosa migliore della settimana che porta a Sampdoria-Ternana del ritorno del “Viperetta” Massimo Ferrero?  L’uomo che ha portato gioie e dolori alla Samp, dalle vittorie in Europa all’orlo del fallimento e che in estate ha tentato il blitz per acquisire la Ternana, torna in pista e dai microfoni di Radio Cusano Campus annuncia di voler acquistare “il marchio della Reggina”.

Si tratta della vecchia Reggina, per capirci, quella di Felice Saladini, non iscritta alla B in estate. Una notizia che si incrocia con quella che la Corte d’Appello di Reggio Calabria ha revocato la procedura di omologa della Reggina 1914, avviando in questo modo l’iter per il fallimento. Saladini rischia il carcere, il vecchio club il fallimento. L’annuncio di Ferrero, alla radio di Bandecchi, che già  a suo tempo tentò la scalata alla Reggina, forse non  è casuale. Certamente denota ottimo tempismo.

 

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Sindaco di Terni ed ex presidente dei rossoverdi torna ad interessarsi degli amaranto: "Disponibile...
Declinata la proposta di Unicusano: "Abbiamo già un altro ateneo telematico"....

Non sarà il sindaco di Terni il prossimo patron dei calabresi, visto che è andata...

Altre notizie

Calcio Fere