Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in tre senza ancora nemmeno un minuto

Dei nuovi innesti, soltanto Amatucci impiegato con continuità fra gli Under 23. Poche presenze per gli altri giovanissimi

In casa Ternana è sempre alta rotazione. Cambiano i tecnici e i moduli, ma il turnover non passa mai di moda. Anche se a dire il vero, Breda ha fatto ruotare molti meno giocatori rispetto a Lucarelli.

Attualmente, nell’organico ci sono soltanto tre giocatori che non sono ancora scesi in campo. Due per scelta tecnica, ovvero Denis Franchi, il portiere arrivato a gennaio dal Burnley e destinato ad essere l’erede di Iannarilli e l’altro portiere Tommaso Vitali e l’altro per infortunio, ovvero Cedric N’Guessan.

Dei nuovi arrivati a gennaio però,  i soli ad aver giocato con continuità sono Amatucci, ormai titolare fisso della mediana rossovede, Sgarbi, Carboni e Pereiro, mentre per gli altri sin qui solo briciole. Una presenza per Riccardo Zoia ( 4′ contro il Lecco) e Jan Zuberek (22′ contro il Bari), due per Gabriele Boloca, fra i pochissimi giocatori di proprietà (ma ultima gara il 20 gennaio); quattro per Christian Dalle Mura (ma solo due da titolare) e Giacomo Faticanti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
Sotto di un gol, rimonta e va due volte in vantaggio, poi il crollo. Classifica...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...

Altre notizie

Calcio Fere