Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in tre senza ancora nemmeno un minuto

Dei nuovi innesti, soltanto Amatucci impiegato con continuità fra gli Under 23. Poche presenze per gli altri giovanissimi

In casa Ternana è sempre alta rotazione. Cambiano i tecnici e i moduli, ma il turnover non passa mai di moda. Anche se a dire il vero, Breda ha fatto ruotare molti meno giocatori rispetto a Lucarelli.

Attualmente, nell’organico ci sono soltanto tre giocatori che non sono ancora scesi in campo. Due per scelta tecnica, ovvero Denis Franchi, il portiere arrivato a gennaio dal Burnley e destinato ad essere l’erede di Iannarilli e l’altro portiere Tommaso Vitali e l’altro per infortunio, ovvero Cedric N’Guessan.

Dei nuovi arrivati a gennaio però,  i soli ad aver giocato con continuità sono Amatucci, ormai titolare fisso della mediana rossovede, Sgarbi, Carboni e Pereiro, mentre per gli altri sin qui solo briciole. Una presenza per Riccardo Zoia ( 4′ contro il Lecco) e Jan Zuberek (22′ contro il Bari), due per Gabriele Boloca, fra i pochissimi giocatori di proprietà (ma ultima gara il 20 gennaio); quattro per Christian Dalle Mura (ma solo due da titolare) e Giacomo Faticanti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista...
Gol, rigore e punizione in area, tutto negato dopo che l'arbitro aveva dato la rete....

Altre notizie

Calcio Fere