Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovani Fere: Under 15 e 16, vittorie di goleada. Male la Primavera

Giornata in chiaroscuro per le giovanili della Ternana. Bene le Under 14, 15 e 16, sconfitte le due Primavera.

Giornata in chiaroscuro per le giovanili della Ternana. Bene le Under 14, 15 e 16, sconfitte le due Primavera. La formazione di D’Urso, mai in partita contro il forte Pisa, resta a centro classifica con 31 punti. Turno di riposo per l’Under 17. Ecco un sunto delle altre sfide.

 

Primavera Maschile A2 girone B

Pisa-Ternana 3-0

PISA. Baglini, Baldacci (46′ Gueye), Ghibaudo, Trdan, Bartolini, Coppola, Dama (46′ Cannarsa), Saltalamacchia (85′ Contè), Buffon (66′ Frosali), Raychev, Bocs (69′ Doveri). A disposizione. Rosini, Luppichini, Rossi, Lormanis, Sapola, Fischer, Lovo. All. Innocenti.
TERNANA. Matei, Ciucci, Marcelli, Gatto (86′ Gueye), Berneschi, Biondini, Fulga, Ferrara, Pllana (69′ La Sorsa), Loconte (78′ Garcia), Bustos. A disposizione. Novelli, Valenti, Pagliei, Di Loreto, Trifelli, Aldovrandi, Garcia, Monesi, Durastanti. All.D’Urso.
ARBITRO: Ramondino di Palermo (assistenti Pelosi-De Vito)
MARCATORI: 45′ Buffon, 63′ Bocs, 94′ Doveri.
NOTE:. Ammoniti Bartolini, Biondini. Recupero 1′ pt; 4′ st

Primavera Femminile A2 girone B

Niente da fare per la Ternana Primavera Women di Cristina Coletta sconfitta 1-3 a Narni dalla Res Roma VIII: a segno Asia Fosso per le rossoverdi con tripletta di Ferrara per le romane. Rossoverdi sempre penultime con 8 punti.

Le altre Under

L’Under 16 rossoverde di Savini supera 3-1 la Salernitana. Primo tempo 1-1: gol della Ternana in diagonale da sinistra segnato da Giacalone. Pareggio della Salernitana con Barba allo scadere del primo tempo bravo a risolvere una mischia nell’area piccola. Espulso un dirigente dei campani a fine primo tempo. Nel finale di secondo tempo le reti di  Angher con un tiro a giro di Angher e di Giacalone su calcio di rigore. In classifica la formazione di Savini sale a 29 punti e resta ancora aggrappata alla zona play off.

Quaterna dell’Under 15 alla Salernitana. Al 14′ rigore per la Ternana e realizza dagli 11 metri D’Onofrio che spiazza letteralmente Sorrentino. Al 26′ raddoppia la squadra di Caccavale, ancora con D’Onofrio il cui fendente di sinistro dal limite dell’area termina nell’angolino basso su servizio di Rosati. Al 37′ ancora D’Onofrio su passaggio di Ponziani manda la palla in rete. Al 27′ della ripresa arriva il quarto gol di testa di capitan Cavalletti servito magistralmente da Camozzi. Rossoverdi a quota 26 in zona playoff.

L’Under 14 Pro allenata da Daniel Schiavi ha superato 3-2 il Pescara:  a segno per i rossoverdi Basili, Fiore e Romaldini. Rossoverdi quarti a 31 punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere