Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Guida: “Abbiamo meritato, Pereiro ha fatto la differenza”

Il presidente rossoverde raggiante dopo la vittoria delle Fere sul Cosenza: "La classifica non va guardata dopo le partite, siamo in forma"

La vittoria della Ternana ottenuta contro il Cosenza ha fatto tornare il sorriso a tutti, compreso il presidente Nicola Guida.

Il numero uno del club rossoverde, ai microfoni di ‘Am Tv‘, ha così commentato il match del Liberati: “Tutta la squadra ha giocato bene e abbiamo meritato oggi, avevamo bisogno di questi tre punti. E’ stata dura, ma come lo sono tutte le partite in Serie B. Ad un certo punto ho avuto paura, non lo nascondo. Venivamo dalla partita di Pisa dove avevamo dominato, soprattutto nel secondo tempo. Non eravamo riusciti a fare gol e loro all’ultimo minuto ci avevano battuto. Quindi un po’ di timore negli ultimi minuti quando abbiamo sbagliato quelle tre o quattro situazioni all’inizio del secondo tempo mi è venuta. Il Cosenza ha attaccato nel finale, dovevano recuperare quindi ci sta. Se avessimo fatto un gol più saremmo stati più tranquilli, ma oggi era importante vincere”.

Sul match winner Gastòn Pereiro: “Ce lo abbiamo noi e ce lo teniamo stretto. E’ un fuoriclasse e lo ha dimostrato anche oggi. Ha fatto la differenza con una giocata“.
Sulla situazione del campionato: “La classifica ce l’ho in testa e non ho bisogno di guardala dopo le partite. Ci sono ancora 8 gare. Può succedere di tutto. Il campionato di B è molto equilibrato, dobbiamo giocare partita per partita a volte ne vinci due e vai su di tante posizioni così come ne perdi due e scendi di tanto. Noi dobbiamo inseguire è chiaro, siamo ancora dentro i playout. In questo momento stiamo bene, la squadra è in forma ma purtroppo non sempre sono arrivati i risultati. Quasi che dispiace un po’ fermarsi per la sosta

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
1 mese fa

Già…..la differenza…….che è quello che avresti dovuto fare anche tu…..

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere