Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Talismano Pereiro: quando segna la Ternana vince

Terza rete con la maglia rossoverde, che coincide con il ritorno al successo casalingo delle Fere dopo il "Tonga" show d'esordio

Era chiaro già a tutti che questa Ternana non può assolutamente fare a meno delle giocate del suo numero 10, e la partita vinta contro il Cosenza ne è l’ennesima riconferma.

Gastòn Pereiro, con un preciso tiro da fuori area che ha sorpreso il portiere dei calabresi Micai, ha realizzato il terzo gol in maglia rossoverde, regalando alla squadra di Breda una vittoria fondamentale per la corsa salvezza. Un successo che al Liberati mancava proprio dalla gara contro il Cittadella del 20 gennaio, quella del “Tonga show” all’esordio con le Fere, con l’ex Cagliari assoluto protagonista con una splendida rete e due assist.

Un vero e proprio talismano, visto che ogni volta che è andato a segno la Ternana ha vinto: era capitato anche a Palermo, con il timbro dell’1-0 in circostanze simili a quello di sabato contro il Cosenza, anche se con il piede “debole”, il destro. Insomma, se è vero che Pereiro si accende soltanto a sprazzi e per lunghi tratti delle partite non lo si nota in campo, è altrettanto vero che con lui la magia può arrivare in qualsiasi momento.

Breda, i compagni e i tifosi si augurano che da qui a fine campionato possa arrivare quella continuità che è stata sempre il suo tallone d’Achille, ma che sarebbe fondamentale per raggiungere l’obiettivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere