Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Ternana-Cosenza, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato 16 marzo al Liberati

Il faticoso cammino della Ternana verso la possibile salvezza riparte dal Liberati, dove sabato 16 marzo arriverà il Cosenza, già battuto all’andata per 3-1.

I rossoverdi affronteranno una squadra che in settimana ha cambiato allenatore, con Viali che si è ripreso la panchina rossoblù al posto dell’esonerato Caserta, che ha pagato un periodo non brillante, reduce da 2 punti in raccolti nelle ultime 4 partite. Breda ritrova De Boer che rientra dalla squalifica e spera che sia arrivato il momento per Raimondo di sbloccarsi anche in casa. Calabresi senza gli infortunati Martino e Tutino e lo squalificato Zuccon.

Le probabili formazioni

TERNANA (3-5-1-1): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro; Raimondo. Allenatore: Breda

COSENZA (4-4-2): Micai; Gyamfi, Camporese, Fontanarosa, D’Orazio; Marras, Praszelik, Voca, Frabotta; Antonucci, Mazzocchi. Allenatore: Viali

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Ternana-Cosenza? La gara – in programma sabato 16 marzo alle 14.00– sarà trasmessa, come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, Calciofere vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista...
Gol, rigore e punizione in area, tutto negato dopo che l'arbitro aveva dato la rete....

Altre notizie

Calcio Fere