Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiori d’arancio per l’ex rossoverde oggi assessore Schenardi

Lieto evento per l'ex calciatore ed allenatore della Ternana, oggi impegnato in un ruolo istituzionale

Una volta si sarebbero chiamati “fiori d’arancio”, anche se il termine – in voga negli anni 80, era anche il titolo di una rubrica del celebre programma Portobello – era riferito più che altro ai matrimoni religiosi.

Per Marco Schenardi, già bandiera della Ternana in campo, poi allenatore nel settore giovanile e femminile ed attualmente assessore allo sport del Comune di Terni, è in ogni caso arrivare il tempo di convolare a nozze con la compagna Lidia Burratti. Sul sito del Comune di Terni, nell’apposita sezione, è stata infatti inserita la pubblicazione di matrimonio. La cerimonia civile si svolgerà a Terni, anche se non è riportata la data.

C’è ovviamente attesa per capire chi officierà il matrimonio e se arriveranno in città alcuni ex rossoverdi o suoi compagni di squadra per celebrare il lieto evento, che culmina un anno importante per lui, prima eletto in consiglio comunale con una delle liste in appoggio a Bandecchi e poi la nomina ad assessore a Sport, Politiche Giovanili e Protezione Civile.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
In un post su Instagram, l'ex bandiera della Ternana oggi assessore allo sport parla del...

Il saluto dell’amministrazione comunale e in particolare dell’assessore allo sport al nuovo proprietario rossoverde Marco...

Altre notizie

Calcio Fere