Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Pisa la Ternana torna a scendere in classifica

La sconfitta comporta ai rossoverdi la perdita del quintultimo posto.

Non solo la partita persa, ma anche il terreno concesso alle dirette avversarie nella lotta alla salvezza. Essere usciti battuti da Pisa nel turno in cui altre hanno preso punti pesanti, per i rossoverdi significa passo indietro inevitabile nelle posizioni della graduatoria e lotta alla salvezza ancora complicatissima.

DA CAPO. La Ternana è tornata a peggiorare la sua classifica dopo 6 giornate. L’ultima volta che era stata al di sotto del quintultimo posto, infatti, era dopo la 23′ giornata, coincisa con la sconfitta interna contro il Como. Da allora, a risollevare la squadra di Roberto Breda era stata una serie di quattro risultati utili consecutivi, vale a dire le vittorie di Reggio Emilia e Palermo e i pareggi interni con Spezia e Lecco.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 mese fa

La Ternana ha un presidente da B? La Ternana ha una società da B? Ha i soldi per fare la B? La Ternana ha giocatori di proprietà? Il futuro è segnato da Luglio

Luca
Luca
1 mese fa
Reply to  Luca

🤘

Marco
Marco
1 mese fa

Se non facciamo un filotto di risultati, la vedo dura in ottica salvezza, sbagliamo i rigori, ci facciamo raggiungere al 94 minuto , purtroppo essendo una squadra giovanissima non è smaliziata , non vorrei fare il disfattista ma speriamo di non dover rimpiangere qualche punto perso .

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere