Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Ternana, Capuano: “Fa rabbia, perchè è stata una delle nostre migliori partite”

Il capitano rossoverde si è presentato ai microfoni dei cronisti: "Perdere così fa malissimo, ma stiamo dimostrando che la Ternnaa è viva: noi lotteremo sino alla fine"

Marco Capuano, capitano rossoverde, si presenta ai microfoni dei cronisti per commentare la sconfitta della Ternana a Pisa. Ecco le sue parole ad AM Terni Television.

“C’è tanta rabbia pechè tatticamente è stata una partit afra le migliori, abbiamo concesso poco, reucperato tante palle,  dunque perdere così da palla inattiva fa male. Capita sempre alla fine, forse è la tenzione. Forse se fossimo pssati in vantaggio sarebbe stato diverso, invece brucia perchè non meritavamo la sconfitta in una delle migliori partite che abbiamo giocato. Loro sono stati bravi a tirarci fuori, ma abbiamo rischiato solo all’inizio e abbiamo preso loro le misure. A livello tattico è stata una delle partite migliori, perdere così fa malissimo, ma stiamo dimostrando che la Ternnaa è viva: noi lotteremo sino alla fine, non ci interessano i risultati degli altri”.

“Il gol? Io dovevo guardare Caracciolo, loro hanno fatto il trenino, è partito da dietro, non abbiamo disturbato abbastanza Moreo. Dovevamo essere più bravi. Purtroppo è stata così, dovevamo ostacolarlo meglio. Non so chi lo dovesse controllare”.

“La nostra consapevolezza era quella di poterla vincere, non di prendere un punto. Sicuramente non di perdere, ma purtroppo sono stati bravi a sfruttare il finale e quel calcio d’angolo. Fa piacere che il pubblico comunque ha applaudito: noi ce la mettiamo tutta, bello che il pubblico abbia consapevolezza. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo che è la salvezza, abbiamo lo spirito giusto. Non è finita, abbiamo ancora 9 partite. Ripartiamo anche se fa rabbia”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Non vi è mancato il coraggio, la grinta e l’impegno, è la solita sfortuna che la fa da padrona. Credeteci fino alla fine.

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere