Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guida spinge la Ternana: “A Pisa sarà dura, ma ripartiamo dai successi di Reggio e Palermo”

Il presidente rossoverde parla a margine della presentazione del nuovo fumetto: "Anche contro il Parma ce la siamo giocata. Ora ci attende un match difficile"

Nicola Guida, presidente della Ternana, è intervenuto sulla sfida di sabato a Pisa. Lo ha fatto a margine della presentazione del fumetto “Arnold e gli scaldapanchina – Un bullo per amico”.

“Restano in palio ben 30 punti –  dice Guida – e dunque si può e si deve fare ancora molto. La squadra dimostra di avere gamba e condizione fisico-atletica. Dobbiamo ripartire dalle due belle vittorie di Reggio Emilia e Palermo. Contro il Parma, che è veramente una grande squadra, ce la siamo giocata a testa alta, senza chiuderci in difesa e ci hanno condannato anche alcuni episodi. Ora siamo con la testa a Pisa, dove ci attende una gara molto difficile in cui sarà fondamentale che tutti continuino a dare il massimo”.

Rilancia anche sulla questione stadio e centro sportivo: “Terni deve avere uno stadio nuovo, anche perchè quello attuale rischia di divenire presto inagibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere