Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera rossoverde, pari nel derby a Perugia. Gli altri risultati delle Under

Termina in pareggio 2-2 il derby umbro tra Perugia e Ternana con i rossoverdi che vanno due volte in vantaggio ma il Perugia  recupera. La formazione di D'Urso chiude in 9

Poche soddisfazioni per le formazioni del settore giovanile rossoverde. La Primavera Marschile era impegnata nel derby col Perugia. Questo il resoconto del match

PERUGIA-TERNANA 2-2

PERUGIA: Yimga, Ebnoutalib I., Falasca, Patrignani, Rondolini, Cicioni, Giorgetti (47′ st Caprari), Prisco (31′ st Ambrogi), Lomangino (23′ st Torri), Ronchi (47′ st Bernacci), Barberini (16′ st Ciattaglia). A disp.: Lavorgna, Panaro, Bussotti, Cottini, Papa, Dottori, Perugini. All.:Del Bene
TERNANA: Matei, Ciucci, Marcelli, Gatto, Bonugli, Biondini (1′ st Berneschi), Fulga, Cisse, Bustos, Loconte (29′ st La Sorsa), Della Salandra. A disp.: Novelli, Valenti, Manucci, Di Loreto, Trifelli, Gueye, Garcia, Durastanti, Pllana. All.:  D’Urso.
ARBITRO:  Iacobelli di Pisa (assistenti: Merciari-Riganese)
RETI: 23’ pt e 13’ st Della Salandra (T), 40’ pt Rondolini, 18’ st Cicioni
NOTE: recupero pt 2’ st 8’. Espulso Della Salandra al 38′ st per proteste e Fulga al 48′ st per scorrettezze. Ammoniti Barberini, Rondolini, Cottini, Yimga, Ambrogi, Bustos, Valenti, Della Salandra, Cissè.

Termina in pareggio 2-2 il derby umbro tra Perugia e Ternana con i rossoverdi che vanno due volte in vantaggio ma il Perugia  recupera sprecando un’occasionissima per vincerla. La Ternana chiude in 9.

Ad aprire le danze dopo un inizio equilibrato é la Ternana al 23’ con il traversone dalla destra di Ciucci con Della Salandra bravo a mettere il piede anticipando il diretto marcatore per la rete del vantaggio. Passa un quarto d’ora e su calcio d’angolo di Ronchi dalla sinistra Ebnoutalib svetta più alto di tutti, pallone che rimane lì davanti alla porta e Rondolini é bravo a trasformare in rete con il tacco.

Nella ripresa parte meglio il Perugia che crea un paio di buone occasioni ma a mettere la freccia sono i rossoverdi con una ripartenza che culmina con un cross basso dalla sinistra che attraversa tutta l’area e trova Della Salandra sul secondo palo per un facile tap-in. Al 18’ arriva subito il pari del Perugia con angolo dalla sinistra di Falasca, uscita a vuoto del portiere e Cicioni è il più lesto a trovare il pallone e rimettere la gara in parità. Al 25’ occasionissima Perugia con Torri appena entrato bravo a defilarsi e servire l’accorrente Patrignani che colpisce in pieno il palo a portiere battuto. Nel finale si scaldano gli animi, la gara viene interrotta per alcuni minuti per scaramucce sulle tribune. Alla ripresa la Ternana rimane prima in 10 per l’espulsione di Della Salandra e poi in 9 per il rosso a Fulga. Yimga nel frattempo salva su un tiro ravvicinato. Si chiude sul 2-2.

 

Gli altri risultati

Perde  l’Under 17 allenata da Rodolfo Romeo, i suoi ragazzi subiscono un 5-2 dalla Lazio (reti di Pesce e Cosmano). Sconfitte l’Under 16 e l’Under 15 nelle trasferte a Frosinone: i ragazzi di Marco Savini hanno perso 1-0, mentre quelli di Maurizio Caccavale 3-2 con un autogol e gol di Donofrio. Vince l’Under 14 Pro di Daniel Schiavi con un 4-3 nella gara casalinga al Sabotino con l’Ancona, per le Fere hanno segnato Romaldini, Anderlini e doppietta di Camponeschi. La Primavera femminile di Cristina Coletta esce sconfitta 1-0 in casa col Bologna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...
Il punto sulle partite del settore giovanile. Harakiri della formazione Under 17 allenata da Rodolfo Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere