Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capozucca sui cinque viola delle Fere: “Lucchesi simile a Bastoni, ma ottimi giocatori tutti”

Parlando a Firenzeviola,it il ds rossoverde illustra la stagione dei cinque calciatori di proprietà gigliata: "Pradè amico fraterno, mi fido dei giocatori che mi dà e lui si fida di noi"

Stefano Capozucca, ds della Ternana, non parla con i media ternani ma ha rilasciato una intervista a Firenzeviola.it per parlare dei cinque  giocatori di proprietà della Fiorentina attualmente in rossoverde ovvero i difensori Lorenzo Lucchesi e Christian Dalle Mura, i centrocampisti Costantino Favasuli e Lorenzo Amatucci e l’attaccante Filippo Distefano

Lucchesi all’inizio ha avuto un problema muscolare che ne ha ritardato inserimento in squadra. Da quando però entrò a Modena non è più uscito, facendo sempre delle buone prestazioni. Secondo me è un giocatore destinato a vestire la maglia viola. Con Bastoni hanno caratteristiche simili, però ad oggi dire che lui è il nuovo Bastoni mi sembra un po’ prematuro, però ha delle qualità che sono similari al difensore dell’Inter”

“Per quanto concerne Favasuli e Distefano, entrambi hanno fatto oltre venti presenze e Distefano ha pure segnato quattro reti, risultando determinate in certe partite. Sono giocatori di buon livello, così come gli ultimi arrivati a gennaio Lorenzo Amatucci e Christian Dalle Mura”.

Infine si concentra sul fatto  che tutti e cinque sono un prestito sesso, ma anche sul rapporto diretto coi viola: “Ho un buon rapporto personale con Pradè, che  più che un collega definirei amico fraterno, e con il responsabile del settore giovanile viola Valentino Angeloni, che è stato anche un mio giocatore ai tempi del Varese. Si è creato un canale di preferenza facilitato proprio da questo rapporto di conoscenza di lunga data. La Fiorentina si fida nel dare i giocatori a noi perché sa che li facciamo giocare e noi ci fidiamo dei calciatori che ci da la Fiorentina. Anche gli ultimi ad arrivare si sono integrati benissimo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere