Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per Dalle Mura un buon esordio dal primo minuto

Il difensore toscano, titolare alla terza apparizione in rossoverde, ha mostrato grande autorità. Per lui quinta stagione in serie B

Tra le novità della gara contro il Palermo rientra sicuramente il bell’esordio dal primo minuto di Christian Dalle Mura.

Il difensore classe 2002 è stato schierato per dare fiato a Lucchesi, sin qui sempre utilizzato e oltretutto diffidato. Non ha fatto rimpiangere il compagno di reparto, col quale ha in comune un passato alla Fiorentina e le origini toscane.

Alla terza apparizione dopo gli spezzoni con Spezia e Reggiana, Dalle Mura ha fatto valere la sua imponente fisicità e insieme a Capuano ha guidato la retroguardia con autorità e sicurezza.

Breda ha avuto quindi una risposta forte anche su questo fronte e sa che potrà con tare su una risorsa in più anche contro avversari di valore come i rosanero. Fondamentale nella fase più delicata del campionato. Del resto, nonostante la giovane età, è alla quinta stagione in B dopo quelle con Reggina, Pordenone, Cremonese e Spal

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista...

Altre notizie

Calcio Fere