Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana e Parma unite per aiutare la piccola Flavia

Maglie e fasce da capitano speciali in vendita per sostenere le cure della bambina ternana affetta da una grave malattia genetica

In occasione di Ternana-Parma di sabato 2 marzo alle 14 le squadre scenderanno in campo per sostenere la battaglia di Flavia, tredicenne ternana affetta da deficit di UDP – glucuronato per mutazione del gene UGDH, una malattia genetico-metabolica scoperta nel 2019 e descritta a livello scientifico nel 2020.

Sulle maglie dei rossoverdi sarà presente il simbolo dell’associazione e questo le renderà uniche, anche per i collezionisti. I gialloblu hanno subito sposato la causa sostenuta dalla Ternana nell’ambito delle proprie attività di responsabilità sociale e di charity, mettendo a disposizione per l’asta benefica quattro maglie con patch interna applicata utilizzate durante la partita, la fascia speciale del proprio capitano autografata che sarà identica a quella del capitano della Ternana e un pallone della Lega Serie B autografato da tutta la squadra.

Il ricavato sarà totalmente devoluto alla ricerca sulla malattia attraverso un’asta benefica che si svolgerà sulla piattaforma Charity Stars a questo link.

Le modalità di vendita saranno rese note attraverso i canali ufficiali delle due società nei primi giorni della prossima settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista...

Altre notizie

Calcio Fere