Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Ternana, Pereiro: “Contento per la squadra. Io incostante? No, dipende dalle partite”

Gaston Pereiro è il primo a presentarsi ai microfoni dei cronisti. Parlando con AM Terni Television commenta la vittoria in casa dei rosanero

Gaston Pereiro è il primo a presentarsi ai microfoni dei cronisti per commentare il colpo della Ternana a Palermo. Lo fa ad AM Terni Television.

“Sono contento per tutta la squadra, per come abbiamo giocato ed  i valori che abbiamo espresso: questo è lo spirito giusto, ma dobbiamo continuare così perchè abbiamo un’altra partita. Gioco in tutti i ruoli, dove mi ha chiesto il mister: in settimana ci alleniamo tanto e facciamo tante prove.  L’allenatore mi ha chiesto di mettermi sulla fascia sinistra e io l’ho fatto di buon grado. Dove gioco meglio? Non è un problema per me, giocare come seconda punta o come mezzapunta fa lo stesso. Mi piace essere libero e distribuire palloni, come ho fatto oggi, per esempio con Raimondo. Finalmente adesso sto iniziando a conoscere bene il gruppo: siamo tutti uniti ed è importante.

Dicono che a volte non mi accendo? A volte succede, dipende dalle partite e da quanto spazio ho fra i giocatori avversari, ma io dò sempre il massimo. Solamente che a volte non ho modo di potermi mettere in luce. Non è una questione psicologica, è che voglio avere sempre io la palla fra i piedi. Ma questo non accade sempre e poi ci sono anche i compagni. Però se mi capita di fare assist e tiri in porta sono sempre contento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...
Uomini contati in casa rossoverde, gli assenti sono ben 9....
L'allenatore prima della sfida decisiva: "A Bolzano non ho parlato perchè avevamo un aereo, ma...

Altre notizie

Calcio Fere