Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Ternana, Pereiro: “Contento per la squadra. Io incostante? No, dipende dalle partite”

Gaston Pereiro è il primo a presentarsi ai microfoni dei cronisti. Parlando con AM Terni Television commenta la vittoria in casa dei rosanero

Gaston Pereiro è il primo a presentarsi ai microfoni dei cronisti per commentare il colpo della Ternana a Palermo. Lo fa ad AM Terni Television.

“Sono contento per tutta la squadra, per come abbiamo giocato ed  i valori che abbiamo espresso: questo è lo spirito giusto, ma dobbiamo continuare così perchè abbiamo un’altra partita. Gioco in tutti i ruoli, dove mi ha chiesto il mister: in settimana ci alleniamo tanto e facciamo tante prove.  L’allenatore mi ha chiesto di mettermi sulla fascia sinistra e io l’ho fatto di buon grado. Dove gioco meglio? Non è un problema per me, giocare come seconda punta o come mezzapunta fa lo stesso. Mi piace essere libero e distribuire palloni, come ho fatto oggi, per esempio con Raimondo. Finalmente adesso sto iniziando a conoscere bene il gruppo: siamo tutti uniti ed è importante.

Dicono che a volte non mi accendo? A volte succede, dipende dalle partite e da quanto spazio ho fra i giocatori avversari, ma io dò sempre il massimo. Solamente che a volte non ho modo di potermi mettere in luce. Non è una questione psicologica, è che voglio avere sempre io la palla fra i piedi. Ma questo non accade sempre e poi ci sono anche i compagni. Però se mi capita di fare assist e tiri in porta sono sempre contento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere