Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Ternana, Breda: “Bravi a soffrire e ripartire, non era facile vincere qui”

L'ellenatore rossoverde ha parlato nel dopogara in conferenza stampa, ma anche ad AM Terni Television e Sky per commentare il colpo in Sicilia

Roberto Breda commenta nel fine partita la sfida contro il Palermo vinta dai rossoverdi. Ecco le sue parole ad Am Terni Television

“La chiave della vittoria è stata che siamo riusciti ad andarli a prendere alti, abbiamo avuto capacità di soffrire e abbiamo fatto bene nelle ripartenze ed attaccando gli spazi: è stata una partita di grande qualità ed intensità, quello che ci serviva dopo la prestazione contro il Lecco. L’ho detto, non dobbiamo dare niente per scontato e fare più punti possibili. Abbiamo messo una bella intensità fisica e mentale, avevo detto che anche sul vantaggio non avremmo mai dovuto smettere di fare quello che sappiamo fare ed è quello che abbiamo fatto. Il gol nel finale è purtroppo frutto del caso, più che di una vera giocata.

Con Diakitè è successa una cosa di campo: ha fatto una scelta e gli auguro il meglio per la carriera. Il Parma è la squadra più forte di tutti, sappiamo che non è semplice, ma abbiamo il dovere di provarci. Intanto però per adesso godiamoci questa vittoria”.

Precedentemente  ha parlato anche a Sky. Ecco le sue parole.

Mi è piaciuto tutto di questa grande vittoria. Sono proprio orgoglioso dei ragazzi perché non era facile vincere a Palermo. Però il calcio è questo, fai risultati su campi dove non te lo aspetti e quel punto, rimediato a casa con il Lecco, adesso può essere importante. Grande partita da parte di tutti, c’è stata capacità nel leggere i momenti e personalità nell’interpretare il match. Sono contento del gol di Raimondo: il fatto che segni solo fuori casa non è un problema, l’importante è continuare a far gol. Prima o poi arriveranno anche quelli in casa.”

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
2 mesi fa

La soddisfazione più grande è stato vedere Diakité che rosicava…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

C’è poco da aggiungere .. Ultime 15 partite CON BREDA ALLENATORE 23 punti fatti e SESTO posto in classifica

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere