Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Lecco, Aglietti: “Meritavamo di vincere, Iannarilli super”

L'allenatore della formazione manzoniana si presenta in sala stampa per commentare il pareggio al Liberati contro la Ternana

Alfredo Aglietti si presenta quasi subito in sala stampa per commentare lo 0-0 del suo Lecco contro la Ternana al Liberati. Ecco le sue parole.

“Abbiamo avuto anche oggi 4 occasioni, Iannarilli è stato il migliore in campo. Visto come è andato il match avremmo meritato ampiamente la partita, la Ternana ci ha impensierito poco a parte un paio di occasioni. Certamente era importante non perdere, ma per come è andata c’è grande rammarico.

In settimana l’avevo detto ai ragazzi: male che vada Terni dobbiamo fare 0-0. Sicuramente dobbiamo migliorare la fase difensiva, i ragazzi hanno fatto bene quello che avevamo preparato in settimana. Prova positiva per tutti i ragazzi, anche per chi rientrava dopo diverso tempo che erano fuori. Le prestazioni dei singoli ci fanno guardare al futuro non dico con fiducia, ma sicuramente con ottimismo. Questa settimana per noi è cruciale, poi tiriamo le righe. Cosa ci manca sottoporta? Qualità, io facevo l’attaccante e lo so bene. Il mestiere del gol non si inse ce l’hai oppure no. Poi ci vuole anche la fortuna: sul colpo di testa di Celjak Iannarilli ha fatto un miracolo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...
Mano pesante del giudice sportivo contro la formazione bianconera dopo le intemperanze dell'ultima sfida. Le...

Altre notizie

Calcio Fere