Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il riscatto di Favilli

Dopo il lungo stop per infortunio e la squalifica, il centravanti pisano è tornato un giocatore importante nello scacchiere rossoverde

Una delle note più liete in casa Ternana, nella vittoria 2-0 in trasferta sulla Reggiana, è sicuramente l’aver ritrovato un Andrea Favilli molto vivace.

L’attaccante pisano, schierato a sorpresa da Roberto Breda titolare nella delicatissima sfida di sabato a Reggio Emilia al posto del capocannoniere rossoverde Antonio Raimondo, ha risposto presente, giocando da leader offensivo. Nonostante non abbia segnato, il numero 17 nel primo tempo ha difeso un’infinità di palloni, lottato contro i difensori avversari, fatto salire la squadra e duettato bene con Gaston Pereiro, andando anche pericolosamente al tiro diverse volte.

Un’ottima notizia per le Fere, che ritrovano così quello che, ai nastri di partenza, doveva essere l’uomo di riferimento per il reparto offensivo della squadra. Favilli non compariva nella formazione titolare dal match contro lo Spezia dell’andata, il 12 novembre 2023. I tanti infortuni, un rendimento al di sotto delle attese (ancora a quota zero gol) e la contemporanea esplosione dei Raimondo hanno fatto sì che, finora, sia stata una stagione deludente: chissà se il vero campionato dell’attaccante cresciuto della Juventus sia cominciato soltanto adesso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere