Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana va quando il mix funziona

A Reggio, bene la freschezza dei giovani, ma si è sentita pure l'esperienza dei grandi.

La Ternana dei giovani, la Ternana degli esperti, il mix che deve funzionare e che, quando funziona, dà i frutti. E’ successo a Reggio Emilia. La vittoria sulla Reggiana viene infatti proprio da questo. Decisive ancora le giocate dei più giovani, ma stavolta con il peso e l’esperienza dei giocatori più esperti presenti nella rosa rossoverde. I gol stessi, sono arrivati uno da un over e uno da un under.

L’APPORTO DI TUTTI. I giovani, ancora una volta, hanno fatto sentire la loro freschezza e il loro entusiasmo, oltre alla loro fame. Bene Lorenzo Amatucci riconfermato da playmaker titolare, bene anche Franco Carboni a sinistra, bene pure Kees De Boer, Giacomo Faticanti e Antonio Raimondo, i tre che hanno confezionato, insieme, l’azione del gol del 2-0. Gli ‘anziani’, stavolta, hanno integrato tutto con la loro esperienza e la loro qualità. A cominciare da Filippo Sgarbi autore del gol dell’1-0. Ma basti pensare anche agli interventi di Antony Iannarilli, ai palloni portati avanti da Gregiorio Luperini e Tiago Casasola, dalla guida della difesa fatta da capitan Marco Capuano, da un Andrea Favilli capace di far salire sempre la squadra e anche da un Gaston Pereiro tornato a giocare bene. E’ con questo mix, che la Ternana punta alle prossime partite, per trovare altri punti preziosi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Altre notizie

Calcio Fere