Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, incubo Spezia nei minuti di recupero

Per la seconda volta, dopo la partita di andata, i liguri hanno ripreso le Fere sul pareggio negli attimi finali del match

Contro la Spezia, la Ternana sembra avere una maledizione che riguarda i minuti di recupero. Per la seconda volta, infatti, dopo la gara di andata, la squadra rossoverde si è fatta raggiungere dai bianconeri nelle battute finali del match, vanificando così una vittoria ormai pregustata.

Nel match disputato allo stadio ‘Picco’ il 12 novembre, i ragazzi di Breda avevano gettato al vento i tre punti a causa di uno sfortunato autogol di Capuano al 91′ dopo essere andata in vantaggio per ben due volte, prima con Casasola nel primo tempo e poi con Diakité a mezz’ora dal termine.

La storia si è ripetuta domenica sotto la pioggia del Liberati, con le Fere che, nonostante le tante difficoltà, sono riuscite a segnare con Distefano al minuto 89′. Una gioia, purtroppo, durata troppo poco e strozzata dal guizzo al 95′ di Di Serio, che ha approfittato di un paio di rimpalli e di una difesa rossoverde che non ha saputo gestire, per l’ennesima volta, il vantaggio con la giusta freddezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
Sotto di un gol, rimonta e va due volte in vantaggio, poi il crollo. Classifica...

Altre notizie

Calcio Fere