Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clamoroso alla Samp: Marco Lanna lascia la presidenza

L'ex difensore ha motivato la sua decisione con una serie di situazioni che si sono venute a creare negli ultimi mesi e che lo hanno portato a convincersi di essere fuori dal progetto.

Marco Lanna lascia la carica di presidente della Sampdoria. L’ex difensore, in carica dal 27 dicembre 2021, ha motivato la sua decisione con una serie di situazioni che si sono venute a creare negli ultimi mesi e che lo hanno portato a convincersi di essere fuori dal progetto.

Così la nota del club:

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver appreso l’intenzione del presidente Marco Lanna di dimettersi dal suo incarico e contestualmente dal suo ruolo di consigliere di amministrazione.
Lanna, persona dai grandi valori e portatore primo del nostro senso di appartenenza, ha assunto la presidenza della Sampdoria in una della fasi più difficili della storia blucerchiata, riuscendo a garantire serietà ed equilibrio nonché preservando con rispetto il blasone e la tradizione di questo club.
La sua decisione era già da tempo al vaglio e nella programmazione della ristrutturazione aziendale non mancheranno certamente le opportunità per riavvicinarsi e costruire un nuovo percorso comune nel contesto di un rapporto che non si esaurisce certo oggi.
A Marco va il più sentito dei ringraziamenti da parte della società e di tutti i tifosi sampdoriani”.

Le dimissioni di Lanna potrebbero essere ratificate però solo a fine aprile, quando scadrà l’attuale Cda.

Sullo sfondo l’udienza preliminare a Milano di un nuovo contenzioso aperto dal trustee che gestiva la Samp all’epoca di Ferrero che chiede di annullare l’operazione. Entro fine mese se ne saprà di più.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno degli interventi di Iannarilli con la Sampdoria è tra i tre selezionati su Instagram....
Proseguono gli allenamenti della squadra di Pirlo in vista della sfida di lunedì contro le...
Problema fisico in casa Samp, con l'attaccante alla prese con un infortunio....

Altre notizie

Calcio Fere