Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“L’Amore addosso”: la Ternana lancia le maglie per San Valentino

Il club rossoverde annuncia l'iniziativa per celebrare il Santo Patrono della città, in occasione della partita casalinga contro lo Spezia

In occasione di Ternana-Spezia di domenica 11 febbraio ed in concomitanza con le festività legate al Santo Patrono della città, San Valentino, la Ternana Calcio lancia una collezione “street” ad edizione limitata di t.shirt che enfatizza l’amore per la città, il suo Santo e la squadra del cuore.

Le maglie saranno disponibili in prenotazione presso il Ternana Store di viale Cesare Battisti 171 (zona Cardeto) a partire da sabato 10 febbraio. Il costo sarà di € 12,90 mostrando l’abbonamento della stagione in corso o il biglietto di Ternana-Spezia mentre il prezzo standard sarà di € 18,90.

“Vi aspettiamo domenica al Liberati per sostenere le Fere con…L’Amore addosso!” il messaggio del club rossoverde sul proprio sito ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
2 mesi fa

Se invece di pensare alle maglie celebrative vi foste preoccupati di più della squadra e delle sue carenze sarebbe stato molto meglio…..società penosa e inqualificabile……vergognatevi….e soprattutto sparite da questa città…..sia che ci salviamo o che si retrocede ve ne dovete ANDARE……..

Articoli correlati

Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...
A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il direttivo invita tutti a far sentire in questo modo il sostegno alla squadra sabato....

Altre notizie

Calcio Fere